
+
Servizi e Supporto Ovunque tu sia, non siamo lontani Pezzi di ricambio e unità complete Technofan mantiene un ampio magazzino di pezzi di ricambio (LRU) al fine di garantire le esigenze dei clienti siano soddisfatte a livello globale. Pezzi di ricambio sono reperibili direttamente presso Technofan Blagnac (Francia) o attraverso la propria rete, al fine di garantire un servizio locale e la reattività ottimale. Informare sulle misure da adottare, attrezzature navali entro 4 ore dalla richiesta del cliente, essere sempre più reattivo - questo è il nostro servizio 24/7 AOG. richieste critiche e urgenti, i nostri impegni: Technofan si impegna a rendere componenti disponibili entro i 7 giorni in cui un cliente effettua una richiesta urgente ed entro 24 ore per qualsiasi richiesta critici. Anne-Marie Baillon / Technofan / Safran pubblicazioni tecniche Una biblioteca a vostra disposizione Il servizio di 'pubblicazione tecnica' opera in stretta collaborazione con l'ufficio Technofan di progettazione per sviluppare manuali d'uso e manutenzione per le compagnie aeree e dei loro centri di servizio (CMM, SB, SIL). Documenti tecnici che Technofan trasmette ai suoi clienti sono scritte basate su tutte le norme in vigore nel settore aerospaziale e settori militari (ATA100, ATA101, ATA200, AIR106F, MAT1009, ATA Spec 2200, S1000D, etc.). Il bonus: Technofan offre ai propri clienti un accesso sicuro a tutte le pubblicazioni tecniche tramite il link sottostante. Formazione formazione "a la carte" Hai bisogno di hands-on di formazione? Abbiamo diverse offerte Vieni sul posto! Il nostro negozio di riparazione è qui per aiutarvi a organizzare la formazione presso la sede Technofan. Impossibile ottenere qui? I nostri team possono venire da te o di formazione on-line può essere messi insieme. I programmi di formazione sono personalizzati in base alle proprie esigenze: programmazione Descrizione e funzionamento delle apparecchiature Riparazioni e revisione Materiali di riferimento manuali di servizio Attrezzature Altri dati tecnici Informazioni specifiche per attrezzature di supporto Anne-Marie Baillon / Technofan / Safran Assistenza tecnica Technofan, servizio locale Gli ingegneri in servizio di supporto tecnico a Technofan, fornire supporto e assistenza tecnica ai clienti per tutti i prodotti Technofan. Mantengono stretti rapporti con le compagnie aeree, operatori e costruttori di aeromobili per garantire un elevato livello di soddisfazione tra i nostri clienti. Gli ingegneri di supporto del prodotto di routine forniscono il supporto alle compagnie aeree in tutto il mondo e offrono i seguenti servizi: visite in loco e supporto tecnico Presenza nei forum degli operatori Le risposte a specifiche richieste di informazioni tecniche da parte dei clienti sessioni di formazione programmate L'assistenza tecnica per gli aerei in esercizio commerciale Ricardo Funari / CAPA Foto / Safran Servizi La vostra soddisfazione è la nostra priorità organizzazione Customer Services di Technofan coordina le operazioni di assistenza tecnica e attività commerciali con i clienti. Offriamo una vasta gamma di servizi personalizzati per gli operatori aerei civili e regionale, business jet, aerei da trasporto, aerei corpi ampia, elicotteri e applicazioni militari. Per garantire un tempo di riparazione di 2 settimane (o meno), grazie alla nostra rete Per soddisfare e superare gli standard di settore nei materiali e nella reattività Per rispettare gli impegni contenuti nei nostri contratti di supporto del servizio clienti Per la fornitura di supporto tecnico proattivo per le applicazioni in loco Per offrire servizi di livello mondiale in termini di riparazioni, vendita di attrezzature sostituzione e pezzi di ricambio e retrofitting al fine di aumentare il potenziale di prodotti Technofan a beneficio dei nostri clienti. Potere di cura, un'offerta globale su misura Technofan sforza di assistenza clienti, in ogni circostanza, di ascoltare attentamente le esigenze del cliente, al fine di sviluppare soluzioni innovative che garantiscono la loro soddisfazione. Technofan offre una gamma personalizzata di servizi che rispondono a proprio uso di ogni cliente. Sempre impegnato nel processo, team di assistenza clienti sviluppare e attuare tutte le possibili soluzioni per ottimizzare i costi di gestione dei dispositivi in uso. Poiché ogni cliente è unico, Technofan offre un approccio personalizzato per sviluppare un rapporto a lungo termine. contratti a lungo termine Un budget e costi prevedibili i prezzi di riparazione fissi servizi modulare secondo le vostre esigenze valore residuo migliorata

No comments:
Post a Comment